Loyal Treaty [Collaboraton Agency]

Reply
CERCASI ADMIN
icon12  view post Posted on 2/9/2007, 16:08Quote

Signora del Mondo

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 11:51

E' passato un pò di tempo dalla creazione del forum e mi rendo conto che non è ancora molto sviluppato. Questo perchè io ho voluto creare un punto di ritrovo per chi vuole far parte di uno staff e per chi lo cerca ma non sono in grado di gestire la cosa da sola, soprattutto per quanto riguarda le innovazioni. Per questo sono giunta alla conclusione che sia meglio trovare almeno un admin che mi aiuti con l'aggiornamento costante e con l'aggiunta di nuove sezioni stimolanti per gli utenti. Naturalmente, non accetterò le richieste di chiunque si propone, in quanto richiedo la presenza e l'originalità di questa persona. Inoltre, chi verrà accettato avrà prima un periodo di prova e, se lo meritasse, in seguito, sarebbe promosso ad admin ufficiale.
Per chiunque sia interessato è pregare di scrivere in questo topic ^_^

image
image image image

image image

image image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Gaggiolina92
view post Posted on 4/1/2008, 14:49Quote

Utente cancellato

Ciao...io ho un pò di eserienza in questo campo...mi farebbe piacere darti una mano...contattami...mia e mail:
gaggiooo@hotmail.it

Fede*94
view post Posted on 14/1/2008, 18:30Quote

Utente cancellato

Ciao io sarei disposta anzi dospostissima xkè me la kavo abbastanza! le mie amike mi dcn ke sn brava...ma nn so cm postare le imma qui è l'unika ks ke nn so fr se me lo dt sn + ke contenta d fr l'admin!!! baci rispondetemi e fatemi sapere!!

view post Posted on 18/6/2008, 16:47Quote

By © me

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:29

se vuoi una mano contattami pure via mp.

New Moon ♥
image
PORTFOLIO ROBSTEN G.FORKS

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/8/2008, 13:28Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:21

non so se hai già trovato n admin o te ne servono altri... ma a me piacerebbe tr!!! :) e sn esperta

image
SeMpRe E SoLo Io..PeRfEtTa NeLla MiA iMpErFeZiOnE..!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/8/2008, 08:45Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 19:38

mi propongo anche io se ne hai ancora bisogno.... quasi dimenticavo contattami su wdodo@gmail.it con il link del forum e qualche avvetimento

ECCO TORNATO A POSTO IL PC!!!

image image
image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
italyemulefan
view post Posted on 19/9/2008, 09:50Quote

Utente cancellato

mi propongo anchio!contattami via mp xke nn ho msn!ciaooooooooo

6 replies since 2/9/2007, 16:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usInsane GraphicLa Stanza di Junko•°¤*Le PrinciPesse Grafiche Forum*¤°•otaku no heya
Image Hosted by ImageShack.usUMS ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usGalism: Love Supreme Sisters!Image Hosted by ImageShack.us
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobuckettuttomanyaImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageimage
Le OndeSanrio World!Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by 
TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin designed by Alice Meraviglia ~